Chi siamo
Lo Studio GIOVANNI DI LEO è uno studio commercialista, ed è anche molto altro.
Da quasi quarant’anni ci occupiamo dell’amministrazione delle imprese, dei lavoratori autonomi, di tutte le società di capitali, quali siano i loro ambiti di attività.
Per tutti i nostri clienti siamo un punto di riferimento sicuro, un porto dove poter attraccare, un rifugio dove poter seguire la quotidiana manutenzione delle ordinarie necessità: quelle fiscali, contabili e civilistiche ma soprattutto quelle straordinarie.

Giovanni Di Leo
Dottore commercialista, Revisore Legale
E’ iscritto all’Ordine dei Dottori commercialisti di Roma sin dal 1986 ed è revisore legale sin dal 1992. Esperto di Consulenza fiscale e societaria, Operazioni straordinarie, Gruppi Societari, Contenzioso. Ricopre cariche di Sindaco e Revisore Legale.
Si occupa dell’impresa nelle sue scelte strategiche, nella ristrutturazione societaria, nelle acquisizioni e fusioni, nel controllo contabile e nella pianificazione fiscale.

Marinita Pierotti
Junior Partner
Responsabile dell’area di servizi contabili, si occupa della tenuta della contabilità per imprese e professionisti, della stesura dei bilanci di esercizio e degli adempimenti fiscali e dichiarativi.

Vania Carbonaro
Junior Partner
Svolge la mansione di archiviazione documentale e di supporto amministrativo.

Chiara Vermigli
Junior Partner
Si dedica alla tenuta della contabilità per imprese e professionisti, della stesura dei bilanci di esercizio e degli adempimenti fiscali e dichiarativi.
I nostri servizi

Trust e Famiglia
Almeno in questo caso l’uso del termine inglese, TRUST, non è sinonimo di provincialismo ma consegue dall’adozione di un istituto di diritto tipicamente anglosassone

Crypto e fisco
Dal 1° Gennaio 2023, in Italia è cambiata la normativa che regola i trasferimenti in cripto valute.

Smart contract e NFT
L’NFT è un certificato di autenticità e proprietà di un artefatto digitale, è ha una disciplina fiscale

Fiscalità Nazionale ed internazionale
Sappiamo far di conto, certo, ci mancherebbe! Ma far quadrare i conti è qualcosa di diverso. Significa di più.

Società e operazioni straordinarie
Con il cliente affrontiamo tutti i passaggi, dalla valutazione alla contrattualistica, potendo contare su una rete di professionisti e consulenti